Condizioni generali di contratto della società Montenapoleone di Mehdizadeh Naderi
- Oggetto del contratto
Per l'ordine e la consegna degli articoli ordinati dal cliente tramite acquisti online su Internet tramite montenapoleone.ch valgono le seguenti condizioni.
- Validità esclusiva dei termini e delle condizioni
Nell'ambito di questi servizi si applicano esclusivamente le seguenti condizioni generali di contratto.
- Conclusione del contratto
Tutte le offerte di MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi sono senza impegno. Il contratto tra il cliente e MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi entra in vigore solo attraverso un ordine del cliente e la sua accettazione da parte di MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi. L'ordine del cliente viene effettuato online compilando l'apposito modulo d'ordine. MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi accetta l'ordine con la consegna o la consegna parziale dei prodotti ordinati.
- Consegna
Le consegne vengono effettuate dopo il pagamento con carta di credito nel negozio online, all'indirizzo di consegna fornito dal cliente. MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi non è responsabile per i ritardi. Il rischio passa al cliente al momento della consegna della merce per la spedizione.
- Riserva di proprietà
MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi si riserva il diritto di proprietà delle produti ordinate fino a quando il cliente non avrà pagato interamente il prezzo di acquisto a partire dal periodo contrattuale in corso.
- Pagamento / spese di spedizione
Il prezzo di acquisto è dovuto con la prima consegna parziale. Il cliente può pagare con carta di credito. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo - salvo diversa indicazione. Questo vale per le consegne in tutto il mondo. Per le consegne al di fuori della Svizzera, il cliente è responsabile delle imposte e dei dazi doganali applicabili.
6.1 Il cliente ha la possibilità di pagare con fattura.
Il cliente è tenuto a pagare la fattura, che è inclusa nella consegna del prodotto (ordine), entro 14 giorni. La data di questo periodo di pagamento è valida dalla data di effettuazione dell'ordine ed è inclusa nella mail di conferma dell'ordine e nella fattura insieme al pacco. Se la ricezione del pagamento supera i 20 giorni, si applicano le seguenti spese di sollecito:
1. Tassa per il primo sollecito = 25 CHF
2. Tassa per il secondo sollecito = 15 CHF
3. Tassa di assegnazione dossier per il trasferimento all'incasso = 50 CHF
- Presentazione
I prezzi indicati nello shop online non sono vincolanti e possono essere adattati da MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi in qualsiasi momento.
- Ritardo
Se il cliente è in ritardo con il pagamento, le consegne in sospeso saranno trattenute fino a quando non verrà fornita la prova del pagamento.
- Diritto di restituzione
MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi concede al cliente il diritto di restituire la merce ordinata a MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi entro 15 giorni dalla data di consegna se la merce non è di suo gradimento. Sono esclusi dal diritto di restituzione i prodotti usati, rimossi dall'imballaggio originale o danneggiati.
9.1 Condizioni per la restituzione e lo scambio
Il tuo team Montenapoleone accetta la restituzione o lo scambio di articoli che siano in condizioni nuove, non indossati, inalterati e non danneggiati dal cliente. L'articolo deve essere nella sua confezione originale, senza danni alle etichette o al cartellino dell'abbigliamento. I resi non conformi alle linee guida di cui sopra non saranno accettati.
Per ricevere un rimborso o un cambio, inviare l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine originale. Riceverai il rimborso del costo dell'articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine originale. Al fine di mantenere i prezzi il più bassi possibile, non siamo purtroppo in grado di offrire la consegna gratuita per i resi in questo momento. Pertanto il cliente deve pagare le spese per la consegna.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
- Protezione dei dati
I dati personali del cliente vengono raccolti solo nell'ambito delle disposizioni di legge. Il Cliente accetta che l'Ufficio Postale possa comunicare il suo indirizzo corretto nel caso in cui non sia stato possibile consegnare un invio postale all'indirizzo indicato.
- Disposizioni finali
Il foro competente è la sede legale di MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi. Tuttavia, MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi può anche rivolgersi al tribunale presso la sede del cliente. Si applica esclusivamente il diritto svizzero, anche se gli ordini vengono effettuati dall'estero o le consegne vengono effettuate all'estero. Le parti si impegnano a risolvere in via amichevole eventuali controversie derivanti dall'esecuzione del presente contratto. Con l'ordine della merce da parte dell'acquirente, le presenti condizioni generali di contratto si intendono accettate. Le modifiche o integrazioni delle Condizioni Generali di Contratto saranno effettuate esclusivamente da MONTENAPOLEONE DI Mehdizadeh Naderi. Queste devono essere fatte per iscritto.
Condizioni e Termini Generali dal 20.07.2020